Apriamo le danze con il C-BAND TRIO!

i C band in formazione completa al BEACH3VALLEY nel 2017

VENERDÌ 26 MAGGIO 2023 – C BAND TRIO

Dopo l’edizione 2017 abbiamo il piacere di poter ri-ospitare la C BAND!

La C Band, conosciuta anche come “Corporation Band”, è una delle band più longeve del territorio, essendo stata fondata più di 30 anni fa.

I musicisti che la compongono sono uniti da una visione comune, quella dell’amicizia e dell’amore per la “Fusion” (Soul, Blues, Funk), e hanno saputo attraversare tre decenni senza mai farsi influenzare dalle mode, mantenendo un “sound” puro e fedele agli anni ’60 e ’70.

Nonostante l’assenza del chitarrista Michi Gandolfi, la C Band si presenta nel 2023 con una formazione in Trio, pronta a far ballare e divertire il pubblico con il suo inconfondibile stile.

Gigi Ricciardelli, voce, chitarra e percussioni, Francesco Toschini al basso e Gilberto Rodoni alle tastiere e alla drum machine, daranno vita a un aperitivo in musica indimenticabile.

Non perdete l’occasione di assistere alla performance della C Band, che saprà regalare al pubblico emozioni coinvolgenti. Il loro stile inconfondibile, basato sulla fusione di diversi generi musicali, vi farà ballare e divertire dall’inizio alla fine. Vi aspettiamo numerosi per questo evento imperdibile!

Torna in alto