SABATO 27 MAGGIO 2023 – MENAGRAMA

Non perdete l’opportunità di assistere ad un evento unico! Sabato 27 Maggio 2022 alle 18:30, i Menagrama, famosa Folk Band comasca, allieteranno il nostro aperitivo in musica con uno spettacolo dal vivo che vi lascerà senza fiato.

I Menagrama, già noti e apprezzati in tutta la regione, si esibiranno in una formazione acustica, proponendo un mix di pezzi del loro repertorio e i grandi classici di “Davide Van De Sfroos”, l’artista di riferimento della musica folk lombarda.

Il gruppo ha già suonato da noi l’anno scorso, riscuotendo grande successo, e siamo entusiasti di averli di nuovo con noi quest’anno! Hanno conquistato il pubblico fin dalle prime esibizioni, tanto da essere scelti da Davide Van De Sfroos stesso per far parte del suo progetto “Terra&Acqua – Lago di Como”.

Negli anni, i Menagrama hanno partecipato a numerosi concerti e festival, guadagnandosi il plauso del pubblico anche oltre i confini italiani. Nel 2016 hanno pubblicato il loro primo album in studio “Fèr de cavall”, che ha riscosso un grande successo e li ha portati ad essere candidati per la Targa Tenco nella sezione Album in dialetto.

Non perdete l’occasione di assistere ad un evento indimenticabile e di apprezzare la loro musica dal vivo. I Menagrama sono la scelta perfetta per un aperitivo in musica, che vi regalerà emozioni uniche. Venite numerosi e non ve ne pentirete!

Torna in alto