ISCRIZIONE SQUADRA

Siete un gruppo di Minimo 3 e massimo 6 Giocatori e volete mettervi in gioco?
Ecco come fare!

STEP 1 – RADUNATE LA VOSTRA SQUADRA

Preparati a scendere in campo con i tuoi amici!
Il primo passo per partecipare al nostro torneo è radunare la tua squadra. Chiama i tuoi compagni di squadra e comunicaci i loro nomi, cognomi e date di nascita. Ti saranno richiesti durante la compilazione del Form di iscrizione!
Siamo pronti a conoscervi e a farvi giocare!

Step 2 – Leggete attentamente il regolamento

Siamo sicuri che siete impazienti di scendere in campo, ma prima leggete attentamente il regolamento del nostro torneo. Non vuoi farti beccare in fallo dall’arbitro, vero? Leggere il regolamento è importante, divertente, e vi farà sentire dei veri professionista!

Step 3 – Compilate il form d’iscrizione

Siamo quasi pronti per farvi giocare! Ora, il passaggio più importante: compilare il nostro form d’iscrizione. Dacci tutte le informazioni necessarie, come il nome della squadra e i dettagli dei giocatori. Non preoccuparti, ci assicureremo che i tuoi dati siano al sicuro con noi.

ATTENZIONE: Per evitare che le comunicazioni finiscano nella cartella di posta indesiderata, è necessario confermare il proprio indirizzo e-mail. Riceverai un codice di 4 cifre da Jotform Verification Code; una volta inserito potrai registrati facilmente.

Step 4 – Confermate la vostra iscrizione con il pagamento

La parte peggiore è andata! Una volta compilato il formulario online riceverai una mail di conferma con le coordinate bancarie. Il costo della tassa d’iscrizione è di CHF 50.-

P.s. Se non ti è arrivata la mail di conferma entro qualche minuto dalla registrazione, controlla nella cartella di posta indesiderata oppure Chatta con il nostro Chat Bot cliccando sull’opzione “Non ho ricevuto la conferma”

Step 5 – Attendete la conferma

Non appena riceveremo il vostro pagamento vi verrà inviata una mail di conferma.

Qualche settimana prima del torneo, i responsabili delle squadre prenderanno contatto con voi per fornirvi maggiori informazioni.

Torna in alto